Consigli di affiliazione, Consigli preziosi per SFI Affiliati

« Older   Newer »
  Share  
ADRIANA_M
icon1  view post Posted on 26/9/2013, 10:31     +1   -1




h_sctn-training2
Oggetto: Costruire influenza locale le agenzie di credito all'esportazione
Incoraggiate i vostri ECA di usufruire di TC a livello locale. Aumentare i profitti, aiutando le agenzie di credito all'esportazione espandere il loro mercato e il reddito dalle vendite locali. Incoraggiate i vostri agenzie di credito all'esportazione per distribuire liberamente le vostre carte regalo TC ai loro clienti non in linea. Faranno probabilmente check out TripleClicks e proprio negozio on-line della Corte dei conti e di incoraggiare i loro amici e familiari a fare lo stesso!

Come pubblicizzare il tuo Gateway gratis
Se il denaro è stretto reale, c'è un modo "totalmente" libero dalla pubblicità i gateway e il disegno affiliati alla tua downline!
In primo luogo, creare il tuo blog gratis su Blogger.com , Blog.com , oppure in uno dei numerosi altri host del blog gratis su Internet. Costruire con il vostro business SFI come tema del tuo blog.
Successivamente, iscriversi come membro gratuito in uno scambio di traffico manuale (come www.trafficswarm.com/ o www.surfnexus.com/). Promuovi il tuo blog e / o gateway attraverso il vostro scambio di traffico per il traffico verso i gateway SFI e blog.

Utilizzando questo metodo, ho firmato 11 nuovi affiliati di questo mese, e uno di questi è già diventato un Affiliato esecutivo.

Attualmente uso due blog: uno per tutta la mia attività su Internet e uno con solo SFI come tema, con le questioni ambientali come punto centralizzato. In passato, ho guidato il traffico al mio blog per scrivere e inviare articoli relativi al tema del mio blog.

Inoltre, seguo sempre con la mia downline almeno 3-4 volte alla settimana e quando uno dei miei affiliati contatti me, ho sempre risposta entro 24 ore o meno. E ' molto importante per vendere se stessi per il vostro downline molto prima che si tenta di vendere un programma o l'idea di riqualificazione. Se i vostri affiliati vi fidate come una persona di supporto possono rivolgersi per chiedere aiuto, invece di vedere te come solo una persona di vendita, diventano più sensibili prima, piuttosto che dopo.

Come aiutare i vostri nuovi affiliati a iniziare
Non ho un segreto per il successo, e io sono disposto a condividere i miei metodi con nessuno ... Una cosa sono venuto a imparare abbastanza rapidamente è che ciò che si mette nel vostro messaggio di benvenuto può fare una differenza enorme.

Il mio messaggio di benvenuto è breve e dolce. Mi presento come sponsor del nuovo affiliato, includere un link alla SFI https://www.sfimg.com/Training/GeneralTraining
e, soprattutto, il mio indirizzo e-mail, e chiedere l'affiliazione a contattarmi. Ho scoperto che circa una persona su 20 risponderà a me con una e-mail. Una volta che l'affiliato riceve effettivamente in contatto, non ho detto nulla circa l'aggiornamento. Invece, ho costruire un rapporto con i miei affiliati passando lungo vari collegamenti importanti e lavorare con loro per iniziare a destra. Ho anche occasionalmente offro un buono regalo come un incentivo ad agire.
Credo che lavorare con i miei affiliati e aiutare a iniziare è più importante che preoccuparsi se sono in corso di aggiornamento. Una volta che iniziare e ottenere ulteriori informazioni su SFI, che vedono i benefici per se stessi e spesso decidono di aggiornare da soli.

Se hai trovato nessun repsonse dai tuoi affiliati attuali, si può decidere di modificare le Valutazioni conclusive. Prendete una buona occhiata al tuo messaggio di benvenuto, cambiare le vostre priorità e concentrarsi su come aiutare le persone a iniziare. Inoltre, unire alcuni siti di pubblicità in modo da poter offrire ai vostri posti affiliati di iniziare la pubblicità subito. Ricordate che molte persone che si uniscono non hanno alcuna esperienza con qualcosa di simile SFI, e suggerimenti per le risorse pubblicitarie, ecc saranno molto apprezzati.

Come investire adesso per utili futuri
Ho posseduto diverse aziende nel corso degli ultimi 30 anni, e ho imparato quello che serve per costruire un business che guadagna un profitto. Così, ho capito che devo investire lavoro, tempo e denaro ora per avere un futuro, grande ritorno. Non funziona sempre, ma ho avuto successo molto spesso.

Detto questo, penso che sia realistico aspettarsi che qualcuno con nessuna conoscenza di marketing, pubblicità, e la costruzione di un business di "ottenere" la possibilità SFI rapidamente. Una grande risorsa per questi nuovi imprenditori (o titolari di aziende con esperienza, per questo) è Cashflow Quadrant , da Robert Kiyosaki. E mi ha aiutato.

Quando l'ho letto un paio di anni fa, ho iniziato a capire le enormi differenze tra il lato sinistro del quadrante di Kiyosaki (dipendenti e autonomi), e la parte destra del quadrante (imprenditore e investitore).

Dipendenti e lavoratori autonomi in tempo commercio per soldi su un rapporto più o meno statico che cambia solo se ottengono un aumento, pagare di più per ora o per progetto, o trovare un modo per ridurre le spese. Se si lavora, si guadagna una certa somma, generalmente diversi dollari all'ora.

D'altra parte, gli imprenditori e gli investitori imparare a concentrare i loro sforzi e denaro in anticipo, la ricezione di un grande ritorno in futuro come i loro investimenti sono sfruttati e aggravati.

Ad esempio, come il proprietario di un business di marketing gestito quasi interamente online, sto guadagnando i soldi per cose che ho fatto la settimana scorsa, il mese scorso, e anche diversi anni fa, perché ho investito tempo, fatica e denaro nel corso del tempo nel passato. Come risultato, oggi ho diversi flussi di reddito che forniscono il 100% del mio reddito, facendomi lavorare da una baita in montagna a circa 100 miglia dalla marmellata di traffico più vicina. Io davvero guadagnare mentre dormo!

La pazienza necessaria per continuare a costruire e in cerca di potenziale deriva dalla mia esperienza di costruzione e di possedere le imprese del passato e guardare, nel corso del tempo, come il mio reddito dalla mia attività di marketing continua a crescere. Senza che l'esperienza e una mentalità sempre mutevole, avrei salvato molto tempo fa, perché non ho visto il quadro generale e non riuscivo a capire il potenziale.

Come SFI sponsor, la nostra sfida è quella di trovare un modo per passare insieme alcune di queste conoscenze e di esperienza per i nostri affiliati che hanno un sogno di costruire una casa d'affari, ma non hanno le conoscenze e le competenze per farlo accadere-joining SFI e promuovere TripleClicks comes maledettamente chiudere.

Devi anche avere la fede e la speranza che i vostri sforzi saranno ricompensati. Ho deciso che la mia attività di marketing non mancherà. Deve avere successo, perché questo è l'unico risultato accetterò. Questo mi dà la forza per problemi di tempo e di trovare modi per aggirare gli ostacoli che si sarebbero altrimenti mi sconfitti più volte nel corso degli ultimi anni. In realtà, io adesso guadagno di più in un mese che ho fatto nei miei primi due anni, e continua a crescere. Ci sono cali occasionali e alcuni mesi davvero orribili tanto, ma nel complesso, la tendenza è al rialzo.

Ancora più importante: agire per il tuo sogno, e passare il vostro entusiasmo ad altri!

Come ottenere gli affiliati che non rispondono a rispondere a voi
Uno dei motivi dietro affiliati non rispondono potrebbero essere i potenti cacciatori di spam utilizzate dalla maggior parte dei fornitori di servizi Internet. La lettera di benvenuto o altre e-mail non può essere sempre attraverso ai destinatari previsti come risultato. (AOL è noto per la prevenzione ordinaria e-mail da ottenere attraverso, loro aggregazione in con lo spam.)

Prova a prendere gli URL fuori del corpo della vostra e-mail e metterle in un allegato di posta elettronica. Quando l'ho fatto, sono stato in grado di ottenere più messaggi e-mail tramite. Un altro modo è quello di mascherare l'URL sostituendo la punteggiatura con le parole, in modo che il filtro non può riconoscerlo come un indirizzo web e scambiarlo per spam. Per esempio:

http (due punti) / / www Nome (punto) del sito (dot) com

Questo funziona fino a quando si spiegare al destinatario il motivo per cui si deve fare questo, senza usare la parola "spam"!

Una cosa di più. La mancanza di risposta da nuovi affiliati può solo significare maggiore persistenza da parte nostra è necessario per "corteggiare" di loro. Resta in contatto, e-mail circa una volta ogni settimana o due con un easy-going, ottimista e-mail. Fate loro sapere come sei eccitato di averli sulla vostra squadra, e includono un suggerimento su dove trovare qualcosa sul sito di affiliazione SFI, come pubblicare un annuncio, o qualche altra strategia di marketing utili che ha lavorato per voi.

Man mano che i nuovi affiliati percepiscono siete seriamente aiutare a iniziare, saranno molto più probabile che diventi seriamente agire come un SFI Affiliato.

Back-linking può aumentare il traffico
Partecipando a forum e lasciando il vostro Gateway SFI (s) come parte del vostro blocco di firma può essere un buon modo per aumentare il traffico al tuo sito web.

Tuttavia, il punto con questo metodo non è quello di vendere o di assumere una grande quantità di questi link. Il vero vantaggio deriva dal crescente back-link al tuo sito web, e questo significa che la pagina è di grado superiore a generici risultati dei motori di ricerca a causa di esso, e che potrebbe significare maggiori profitti e membri del team più potenziali per voi!

Avrete bisogno di un sito web originale (un blog può fare), NON un URL di affiliazione per utilizzare questo metodo, oppure, si potrebbe utilizzare un semplice servizio di mascheramento dell'URL gratuito. Un modo efficace, veloce per ottenere migliaia di forum back-link è quello di trovare membri del forum che hanno migliaia di messaggi e niente nella loro firma. Offrire loro una tassa ($ 20 a $ 50 al mese forse) per il tuo annuncio e collegamento. Da un giorno all'altro, si potrebbe avere migliaia di backlinks!
 
Top
0 replies since 26/9/2013, 10:31   112 views
  Share