ECA

« Older   Newer »
  Share  
ADRIANA_M
view post Posted on 11/9/2013, 13:36     +1   -1




D: Quanto costa partecipare a questo programma?
Non ci sono costi per iniziare.Quando fate la registrazione dovete farla scrivendo tutto in inglese mettendo tutti i vostri dati nome cognome via citta email numero di telefono e serve una copia di una bolletta o documento che dichiari che la ppersona interessata siate proprio vopi. Una volta accettato per la partecipazione al programma, è possibile elencare quanti prodotti che desideri. TripleClicks conserva semplicemente una percentuale nominale (minimo 15% del prezzo al dettaglio) ogni volta che si effettua una vendita. Questo è tutto!
Che cosa è?
L'E-Commerce Associates (ECA) il programma è un nuovo programma disponibile da www.tripleclicks.com/che permette ai venditori commerciali per commercializzare i loro prodotti in TripleClicks accanto ai prodotti TripleClicks esistenti e anche da loro, TripleClicks separati "tCollegare "Sito web.
Come funziona?
In breve, ti Inserisci i tuoi prodotti e diventeranno visibili dai clienti in www.tripleclicks.com/Gli acquirenti possono acquistare i vostri prodotti mettendola nel carrello della spesa Tripleclicks e check-out. Ci occupiamo di tutti i processi di pagamento sul tuo conto e poi trasmetterà l'ordine per l'evasione.
Come posso diventare un ECA?
Applicare qui www.tripleclicks.com/ECA/ECAApplication.phpOmologazioni in genere prendono solo 1-2 giorni lavorativi. Una volta approvato, si può immediatamente iniziare a caricare i vostri prodotti e la vendita su TripleClicks.
Quali sono le qualifiche?
Se sei un business che vende prodotti, il programma ECA è per voi. Il tuo account ECA dovrà anche essere verificato con l'identificazione aziendale / documentazione. Se non sei un venditore commerciale, ma vorrei elencare gli articoli in vendita presso TripleClicks, si prega di fare riferimento alla nostra palinsesti membri .http://www.tripleclicks.com/myaccount/sell_your_stuff.php
Quando / come vengo pagato quando si verifica una vendita
Si può scegliere di essere pagati settimanalmente tramite assegno, PayPal o giornalmente tramite trasferimento elettronico di fondi.
Come faccio ad avere i miei prodotti elencati alla TripleClicks?

È possibile inserire le informazioni di prodotto per la vostra prodotti uno alla volta tramite una speciale pagina web della Corte dei conti. Oppure, se si dispone di molti prodotti alla lista, si può rapidamente e facilmente caricare tutte le informazioni in un file di testo semplice. Una volta caricato, appariranno a TripleClicks poco e clienti possono iniziare a ordinare i tuoi prodotti immediatamente.
Come sono i prezzi che si formano?
È possibile impostare tutti i prezzi. È inoltre possibile regolare i vostri prezzi ogni volta che avete bisogno di fare qualche saldo
Come sono i costi di trasporto determinati?
Se la vostra azienda risiede negli Stati Uniti, software TripleClicks può determinare automaticamente il costo di spedizione (che sarà pagato a voi) per ciascuno dei vostri prodotti, in base al peso e alla destinazione. Se la vostra azienda risiede in un altro paese, si invia le spese di spedizione richiesti quando si invia le informazioni sui prezzi di vendita al dettaglio del prodotto.
Per gli ordini effettuati presso TripleClicks da clienti locali, il cliente può scegliere di ritirare l'ordine presso il mio negozio, invece di pagare per la spedizione?
Sì, è possibile scegliere questa opzione per uno o tutti i vostri prodotti.
Ci sono delle restrizioni che tipo di prodotti che posso vendere a TripleClicks?
Sì. Vedere la nostra lista di oggetti sottoposti a restrizioni QUI www.tripleclicks.com/ECA/Guidelines.php
Chi è responsabile per i ritorni e rimborsi?
Tu sarai responsabile per l'elaborazione e la comunicazione noi di tutti i prodotti restituiti. TripleClicks quindi si prenderà cura di tutti i rimborsi per i clienti.
TripleClicks offerta protezione contro le frodi?
Sì, noi monitoriamo con attenzione tutti gli ordini per frode.
I clienti possono lasciare un feedback?
Sì, i clienti sono pregati di prodotti a tasso e revisione che hanno acquistato da voi. Abbiamo anche chiesto loro di votare e rivedere la vostra azienda. Dal momento che i clienti sono più propensi ad acquistare prodotti di qualità e di patrocinare massima società, è fondamentale per il vostro successo in TripleClicks che si lavora sodo sia sulla qualità dei prodotti e la qualità del vostro servizio di azienda. Si noti che TripleClicks controlla anche le vostre valutazioni e recensioni per misurare le prestazioni. Prestazioni sub-par può comportare la chiusura del tuo account ECA.
Come faccio a gestire gli ordini?
Fornito di voi al nostro ECA Center è una pagina web Ordini manager che permette di visualizzare tutti gli ordini aperti e completato. Si può facilmente elaborare gli ordini aperti stampando riassunti ordine. Oppure si può scaricare un file di computer che fornisce un riepilogo di tutti i tuoi ordini aperti con completa dei clienti e informazioni di spedizione per la realizzazione rapida e semplice.
Cosa succede se ho bisogno di fare modifiche a un prodotto o rimuovere i prodotti?
fornito a voi presso il nostro Centro di ECA è un gestore di annunci pagina web. Inserzioni Manager consente di scegliere e modificare qualsiasi e tutti i prodotti in modo semplice e veloce. Inserzioni Manager consente inoltre di designare prodotti come inattivo o attivo, che viene immediatamente riflessa TripleClicks.
Sarò in grado di tenere le vendite speciali per i miei prodotti, offrire la spedizione gratuita, o fare altre promozioni speciali a TripleClicks?
Sì, queste e altre interessanti funzionalità progettate per aiutare a generare il massimo delle vendite sono tutti parte del programma ECA.
h_gateway


Per iniziare, iscriviti gratis qui
www.tripleclicks.com/ECA/ECAApplication.php

Ho cercato di tradurlo al meglio possibile da tripleclicks :unsure:
 
Top
0 replies since 11/9/2013, 13:32   34 views
  Share