CORSI DI FORMAZIONE NETWORK MARKETING

« Older   Newer »
  Share  
ADRIANA_M
icon12  view post Posted on 31/8/2013, 21:00     +1   -1




Aderite al corso che comincia il 3 settembre e oltre ad imparare a come gestire al meglio l'ufficio da casa e poter cominciare a guadagnare soldi avrete subito in regalo dieci nominativi a testa interessati a lavorare con noi ( quindi con ottime possibilita' di essere attivi). Ed in piu' io ed anche gli altri del nostro team faremo in modo di premiarvi per l'impegno messo. Forza, la collaborazione che abbiamo con Professionalsonline deve essere sempre piu' stretta per imparare sempre piu' questo lavoro e per avere tanti vantaggi reciproci. Io insisto perche' so ( per esperienza personale) che questo corso vi dara' l'entusiasmo e la carica necessaria ad affrontare questa attivita' nel miglior modo possibile e con il miglior rendimento.
Questo e' il messaggio di Professionlsonline

Il mese prossimo inziano le conferenze formazione attivitą, per tutti e sopratutto per chi č di SFI essendo che ci sono due sessioni rivolte proprio al network mirate sulla formazione č possibile prenotare e partecipare compilando il link www.attivitadacasa.net/conferenza1/ faccio presente che hai partecipanti verrą fatto un regalo a fine conferenza, 10 nominativi di persone che hanno fatto richiesta di inforamazioni tramite i nostri form pubblicitari e la possibilitą di poterli contattare insieme...non penso sia male la cosa Vi aspetto....

conferenze%2030minutismall
 
Top
0 replies since 31/8/2013, 21:00   21 views
  Share